The World Ends With You: SQUARE ENIX presenta due figure low cost di Neku e Shiki

The World Ends With You: SQUARE ENIX presenta due figure low cost di Neku e Shiki

Siete interessati al mondo del collezionismo, ma allo stesso tempo siete un po’ spaventati dai prezzi? Sebbene in linea di massima valga la regola del “più costa e più è bella“, nel corso del tempo abbiamo visto anche prodotti come le prize di BANPRESTO e BANDAI Spirits o le POP UP PARADE di Good Smile Company, giusto per citarne un paio, riescano ormai a offrire prodotti di ottima qualità a un prezzo davvero modesto. E anche SQUARE ENIX si è unita alla festa con le sue nuove figure a tema The World Ends With You: The Animation.

A settembre 2021, infatti, verranno immesse sul mercato due figure statiche, una dedicata a Neku Sakuraba e una a Shiki Misaki, ciascuna venduta rispettivamente alla modica cifra di 24.99$, che convertiti nella nostra valuta sono qualcosa come 21 €.

Sia Neku che Shiki misurano W 14 cm x D 14 cm x H 22 cm, ma al momento solo quella dedicata al protagonista è stata mostrata in forma completa, mentre per l’altra è stato presentato il prototipo non ancora colorato.

Fonte: SQUARE ENIX via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*