Wonder Festival 2021: l’evento si terrà in digitale in autunno

Wonder Festival 2021

Il Wonder Festival Project Office ha annunciato che il Wonder Festival 2021 si terrà in autunno sotto forma di evento digitale. L’evento si terrà il prossimo 9 ottobre dalle 03:00 alle 10:00 (ora italiana) sulla piattaforma Eventos.

Coloro che vorranno partecipare dovranno acquistare un biglietto, il cui prezzo dovrebbe essere fissato a 1.000 yen (circa 8 €). I partecipanti avranno l’opportunità di pre-ordinare le figure che verranno presentate nel corso dell’evento, ma purtroppo la compagnia ha deciso di restringere i pre-ordini solamente agli acquirenti che provengono dal Giappone.

Precedentemente previsto come un evento dal vivo che si sarebbe tenuto a settembre, il Wonder Festival 2021 è stato poi rimandato a causa delle problematiche legate alla pandemia del COVID-19 che ancora affligge tutto il mondo, e il Giappone in particolare. Non ci resta dunque che attendere per scoprire tutte le figure che verranno annunciate nel corso dell’evento.

Fonte: Wonder Festival Project Office via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*