Dragon’s Crown Pro: “trova il vero amore” nel nuovo trailer live action

Dragon’s Crown Pro - Recensione

Che il titolo Vanillaware fosse sinonimo di vero amore per molti di noi giocatori (specie in redazione) non è cosa nuova, ma Atlus USA intende sottolinearlo in maniera chiara grazie a questo esilarante trailer live action rilasciato oggi per celebrare il lancio in Occidente di Dragon’s Crown Pro per PlayStation 4. Secondo voi è possibile trovare l’anima gemella giocando a Dragon’s Crown?

Dragon’s Crown Pro è disponibile in Europa nella splendida Battle Hardened Edition che include una custodia steelbook in rilievo e un set di sette carte abilità. Qui trovate la nostra recensione.

Trova il vero amore in Dragon’s Crown Pro

Vivi la storia di due individui, uniti grazie al potere del co-op

A volte, trovare il tuo partner ideale può sembrare una missione impossibile, ma con Dragon’s Crown Pro, tutto sarà un po’ più semplice. Grazie alle innovative e divertenti meccaniche di co-op trovare il/i partner perfetto/i, per il dungeon crawling, sarà un gioco da ragazzi!

ATLUS USA e Secret Powers hanno unito le loro forze per mostrarti l’incredibile storia di due individui, riuniti grazie a Dragon’s Crown. Il nuovissimo live-action trailer, “Find True Love in Dragon’s Crown Pro” esplora lo sviluppo della relazione di una coppia, sin da loro primo incontro.

Guarda il live action trailer su YouTube:

https://youtu.be/QGi5Z9oJhzw

Dragon’s Crown Pro è ora disponibile su PlayStation®4! Acquista la Battle-Hardened Launch Edition, che include una steelbook e una serie di skill card, o scegli la versione digitale su PlayStation®Store. Metti le mani sulla tua copia oggi e forgia eterni legami con i tuoi compagni di co-op più affidabili!

Fonte: Atlus USA via Koch Media

Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.