BLAZBLUE CROSS TAG BATTLE in Europa: demo e data di uscita

BLAZBLUE CROSS TAG BATTLE / Beta

PQube annuncia finalmente la data di uscita per l’Europa del già attesissimo BLAZBLUE CROSS TAG BATTLE, cross-over che vedrà scontrarsi, in un maestoso picchiaduro 2D, i personaggi di BLAZBLUE, UNDER NIGHT IN-BIRTH, PERSONA 4 ARENA e RWBY.

Il titolo, sviluppato da ARC SYSTEM WORKS, vedrà la luce su PlayStation 4 e Nintendo Switch nel nostro paese il prossimo 22 giugno. Inoltre, chi vorrà saggiare in anteprima le potenzialità di questo fighting game potrà farlo grazie alla beta online nonché alla versione demo offline.

La beta online per PlayStation 4 sarà aperta da oggi, 18 maggio, al prossimo 20 maggio e permetterà di utilizzare il roster di base di 20 personaggi. La demo offline invece metterà a disposizione 4 personaggi principali e sarà disponibile per il download a partire dal 21 maggio fino al giorno dell’uscita del gioco. Gustiamoci di seguito un nuovo trailer!

BLAZBLUE CROSS TAG BATTLE – Trailer di annuncio per l’Europa

BLAZBLUE CROSS TAG BATTLE – Panoramica

L’amatissimo franchise di BlazBlue attraversa gli universi, raggiungendo brand amati dai fan, e raggruppandoli insieme in BlazBlue: Cross Tag Battle! Realizzato grazie alla collaborazione tra BlazBlue, Persona 4 di ATLUS, Under Night In-Birth di French Bread e la popolare web series di Rooster Teeth RWBY, Cross Tag Battle celebra il genere picchiaduro sia per i pro che per i neofiti. Scegli il tuo team preferito per affrontare battaglie 2vs2 condite con interessanti meccaniche, gameplay fluido, e una bellissima grafica 2D ormai caratteristica di ARC SYSTEM WORKS.

BlazBlue, che celebra i 10 anni di attività nel 2018, è una serie molto amata dalla community dei fighting game per storia, il suo cast di personaggi bilanciati, e il suo stile di gioco veloce.

La serie Persona di ATLUS, un fenomeno RPG di fama mondiale e non nuova al genere picchiaduro. I personaggi di uno dei giochi del brand sono apparsi in titoli targati ARC SYSTEM WORKS: Persona 4 Arena e Persona 4 Arena Ultimax.

Under Night In-Birth è un picchiaduro ormai consolidato e sviluppato da French Bread, compagnia già nota per titoli del calibro di Melty Blood.

La serie di Rooster Teeth, RWBY, è stato un franchise popolare per molti anni. I suoi intriganti personaggi non sono mai apparsi in un picchiaduro. Almeno fino a oggi…

Fonte: PQube

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games