Nintendo Switch: secondo Nikkei, il modello più economico verrà rilasciato in autunno

Nintendo Switch / nuovo modello / Nikkei

Nel suo ultimo report Nikkei ha anticipato la possibilità dell’arrivo di un modello più economico per Nintendo Switch.

Previsto per l’autunno, questo modello sarebbe sviluppato pensando principalmente al gioco in modalità portatile ma allo stesso tempo sarà possibile utilizzarlo in-dock e giocare sulla propria TV. Inoltre nello stesso report Nikkei ha dichiarato che la casa di Kyoto sarebbe al lavoro su un “dispositivo di nuova generazione” che cambi completamente l’hardware attualmente in uso, anche se attualmente si tratta solamente di un concept e non ci sarebbe ancora uno sviluppo vero e proprio.

Ma Nikkei non è la prima a parlare di nuovi modelli di Nintendo Switch. Infatti già lo scorso mese The Wall Street Journal aveva anticipato la possibilità dell’arrivo di un modello più economico ed uno più potente per la console ibrida targata Nintendo. Nonostante questo susseguirsi di rumor, la grande N non ha ancora dato né una conferma né una smentita a questa possibilità. Non ci resta dunque che attendere ulteriori informazioni.

Fonte: Nikkei via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.