Super Mario Maker for 3DS: nuovo trailer

Super Mario Maker

Nintendo ha rilasciato un nuovo trailer per Super Mario Maker for 3DS, in arrivo il prossimo 2 dicembre sulla console portatile della casa di Kyoto.

Il video, che potete trovare a fine articolo, mostra le differenze tra la modalità offline e online del gioco. Mentre offline potremo affrontare cento nuovi percorsi creati dalla software house grazie alla Super Mario Challenge, se ci collegheremo in rete avremo la possibilità non solo di scaricare i livelli creati dai giocatori di Wii U, ma anche di metterci alla prova con la Mario 100 Challenge. Ma lasciamo che sia il video a parlare e, come sempre, buona visione.

Super Mario Maker for 3DS – Offline & Online Trailer

Super Mario Maker for Nintendo 3DS

Super Mario Maker for Nintendo 3DS è un concentrato di livelli da affrontare dove vuoi, quando vuoi.

Entra nel vivo dell’azione fin da subito, affrontando ben 100 livelli progettati da Nintendo. Ciascun livello contiene delle sfide aggiuntive, come raccogliere ogni singola moneta o sconfiggere tutti i nemici prima di raggiungere il traguardo. Completando queste sfide, potrai vincere delle medaglie.

Proprio come nella versione per Wii U di Super Mario Maker, potrai creare liberamente dei livelli di Super Mario. Il gioco include tutti gli oggetti e gli elementi della versione per Wii U, ad eccezione del fungo ? e i costumi di Mario ad esso collegati.

Non preoccuparti se l’idea di creare livelli ti spaventa un po’: Mashiko e Yamamura ti aiuteranno con dei tutorial interattivi. Vedrai, farai passi da gigante in men che non si dica!

Se la versione per Wii U aveva come obiettivo quello di creare una grande comunità globale, Super Mario Maker for Nintendo 3DS mira a creare piccole comunità formate da gruppi di amici. Invece di pubblicare i livelli online, sarà possibile condividerli tramite la comunicazione wireless locale e StreetPass.

Fonte: Nintendo via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games