NINJA GAIDEN: Master Collection: 4K e 60fps su PC e console di nuova generazione

NINJA GAIDEN: Master Collection

KOEI TECMO GAMES ha annunciato un’importantissima novità per NINJA GAIDEN: Master Collection, in arrivo il prossimo 10 giugno.

Nonostante all’annuncio si sia parlato solamente di PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, la software house ha svelato che il titolo sarà compatibile con le piattaforme di nuova generazione con degli importanti vantaggi. Giocando su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4 Pro, Xbox One X e PC che rispettino determinati requisiti tecnici non ancora annunciati, i giochi presenti nella raccolta gireranno a 60fps in 4K di risoluzione.

La software house ha poi specificato che in alcuni momenti di gioco potremo comunque riscontrare dei cali di frame e risoluzione. Ma non è l’unica novità. KOEI TECMO GAMES ha infatti annunciato che oltre all’edizione Standard sarà disponibile anche una ricchissima Digital Deluxe Edition che includerà un artbook digitale da 70 pagine e ben 180 brani della colonna sonora.

Vi lasciamo ora con alcune nuove immagini dedicate a NINJA GAIDEN: Master Collection, se volete saperne di più sul titolo potrete trovare ulteriori informazioni nel nostro precedente articolo.

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*