NINJA GAIDEN: Master Collection: 4K e 60fps su PC e console di nuova generazione

NINJA GAIDEN: Master Collection

KOEI TECMO GAMES ha annunciato un’importantissima novità per NINJA GAIDEN: Master Collection, in arrivo il prossimo 10 giugno.

Nonostante all’annuncio si sia parlato solamente di PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, la software house ha svelato che il titolo sarà compatibile con le piattaforme di nuova generazione con degli importanti vantaggi. Giocando su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4 Pro, Xbox One X e PC che rispettino determinati requisiti tecnici non ancora annunciati, i giochi presenti nella raccolta gireranno a 60fps in 4K di risoluzione.

La software house ha poi specificato che in alcuni momenti di gioco potremo comunque riscontrare dei cali di frame e risoluzione. Ma non è l’unica novità. KOEI TECMO GAMES ha infatti annunciato che oltre all’edizione Standard sarà disponibile anche una ricchissima Digital Deluxe Edition che includerà un artbook digitale da 70 pagine e ben 180 brani della colonna sonora.

Vi lasciamo ora con alcune nuove immagini dedicate a NINJA GAIDEN: Master Collection, se volete saperne di più sul titolo potrete trovare ulteriori informazioni nel nostro precedente articolo.

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.