NINJA GAIDEN: Master Collection annunciato per PS4, Xbox, Switch e PC

NINJA GAIDEN: Master Collection annunciato per PS4, Xbox, Switch e PC

Nel corso del Nintendo Direct di questa notte, KOEI TECMO GAMES e Team NINJA hanno rivelato al mondo NINJA GAIDEN: Master Collection, in arrivo il prossimo 10 giugno su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam. Si tratta di una raccolta contenente le versioni rimasterizzate di Ninja Gaiden Sigma, Ninja Gaiden Sigma 2 e Ninja Gaiden 3: Razor’s Edge con tutti i relativi contenuti scaricabili inclusi. Di seguito possiamo ammirare il trailer di annuncio.

Team NINJA lancerà anche una collaborazione con Nioh 2, che conferirà la skin Dragon Ninja che consentirà ai giocatori del soulslike di calarsi nei panni di Ryu Hayabusa. Sarà possibile trovarlo dal 18 febbraio.

NINJA GAIDEN: Master Collection – Trailer di annuncio

NINJA GAIDEN: Master Collection: tre giochi dell’acclamata serie NINJA GAIDEN sono in arrivo su Nintendo Switch con la NINJA GAIDEN: Master Collection. Vesti i panni del leggendario ninja Ryu Hayabusa e utilizza un vasto arsenale di armi, ognuna con uno stile di gioco e un set di abilità diversi, oltre a un ampio repertorio di spietate tecniche ninjutsu, per abbattere efficacemente i nemici. La NINJA GAIDEN: Master Collection arriverà su Nintendo Switch il 10 giugno.

Fonte: KOEI TECMO GAMES, Nintendo

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*