TRIALS of MANA: la demo è disponibile in Europa

TRIALS of MANA: la demo è disponibile in Europa

SQUARE ENIX ha reso disponibile in tutto il mondo su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC la versione demo di TRIALS of MANA, remake in 3D di Seiken Densetsu 3, RPG fino all’anno scorso esclusiva giapponese uscito originariamente nel 1995.

La versione originale è giocabile tramite la COLLECTION of MANA, uscita nell’estate dell’anno scorso (qui la nostra recensione).

Per scaricare la versione PlayStation 4 della demo, per la quale i salvataggi saranno poi trasferibili al gioco completo che uscirà il prossimo 24 aprile su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC tramite Steam, vi basterà seguire questo link.

AGGIORNAMENTO (19 marzo): la demo è stata resa disponibile nelle ore successive anche su Nintendo Switch. Di seguito potete trovare un nuovo trailer e nuove informazioni diffuse tramite Koch Media.

TRIALS of MANA – The Sacred Sword Trailer

INIZIA SUBITO LA TUA AVVENTURA MAGICA NELLA DEMO GIOCABILE DI TRIALS OF MANA

Fai il test della personalità per scoprire qual è il gruppo perfetto per te prima dell’uscita del gioco

MILANO (19 marzo 2020) – Square Enix Ltd. invita i giocatori a iniziare il loro epico viaggio in Trials of Mana™ in una demo giocabile gratuita già disponibile su Nintendo Switch™, PlayStation®4 e STEAM® in vista del 24 aprile, data d’uscita del gioco.  

La demo dell’attesissimo GdR d’azione permette ai giocatori di visitare il vasto mondo fantasy del gioco, selezionare i loro tre personaggi preferiti tra i sei eroi unici disponibili e partire per un viaggio emozionante in cui dovranno sconfiggere le forze del male. Sarà possibile provare ciascun personaggio giocando all’inizio delle loro storie e scoprendo come finiranno per intrecciarsi mentre combattono contro dei terribili nemici. I giocatori potranno anche continuare la loro avventura trasferendo i dati della demo al gioco completo.

Per guardare il “The Sacred Sword Trailer’” di Trials of Mana, visita: https://youtu.be/82vlUw4cOAA 

I fan che non sanno ancora quale scegliere per il loro gruppo in Trials of Mana possono fare un test della personalità e scoprire qual è l’eroe più adatto per loro. Con pochi secondi per rispondere a ciascuna domanda, i giocatori dovranno reagire d’istinto per scoprire quale eroe si addice di più alla loro personalità. I membri di Square Enix Members che completano il test riceveranno anche degli avatar speciali dei personaggi da mostrare a tutti. Per fare il test della personalità di Trials of Mana, visita: https://trialsofmana.square-enix-games.com/it/quiz/ 

Trials of Mana sarà disponibile per Nintendo Switch™, PlayStation®4 e STEAM® dal 24 aprile 2020. Per effettuare il pre-order, visita: https://sqex.link/c10. 

Chi effettuerà il pre-order o acquisterà l’edizione fisica o digitale del gioco prima del 21 maggio 2020 per Nintendo Switch™ o PlayStation®4 riceverà il DLC Rabite Adornment, da usare per ottenere più EXP dopo le battaglie fino al livello 10. I pre-order della versione digitale del gioco su PlayStation®Store includeranno anche un set esclusivo di avatar dei sei eroi del gioco, mentre chi effettuerà il pre-order o acquisterà il gioco su STEAM® prima del 21 maggio 2020 riceverà il DLC Rabite Adornment e anche un set esclusivo di sfondi. 

Link correlati: 

Informazioni su Trials of Mana

Trials of Mana è un remake in alta definizione del terzo capitolo della serie Mana, uscito originariamente in Giappone nel 1995 con il nome di Seiken Densetsu 3, che porta l’amata storia e i personaggi del titolo nell’era moderna con delle battaglie in tempo reale, una fantastica grafica in 3D e un gameplay migliorato. I giocatori creeranno diverse esperienze formando una squadra di tre personaggi tra i sei proposti e partiranno per un’incredibile avventura in cui potranno potenziare le classi dei loro personaggi fino ad arrivare a forme molto potenti, apprendere più di 300 abilità diverse e scoprire un mondo pieno di segreti e misteri. 

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games