TRIALS of MANA: tante promozioni per il 25esimo anniversario

TRIALS of MANA: tante promozioni per il 25esimo anniversario

SQUARE ENIX ha annunciato tantissime promozioni per celebrare il venticinquesimo anniversario di TRIALS of MANA.

L’originale Seiken Densetsu 3 venne infatti rilasciato per la prima volta in Giappone nel 1995 su SNES, ed è rimasto confinato in madrepatria fino allo scorso anno quando è stato distribuito in tutto il mondo grazie alla raccolta COLLECTION of MANA. Lo scorso aprile è invece stato rilasciato un remake di nuova generazione per il titolo, di cui potrete trovare ulteriori informazioni nella nostra approfondita recensione.

Per festeggiare l’anniversario la software house offrirà degli sconti sui capitoli digitali della serie. Da oggi e fino al prossimo 2 novembre potremo dunque acquistare i seguenti titoli a prezzo scontato:

Vi lasciamo ora con il comunicato stampa rilasciato dalla software house in cui potrete trovare ulteriori dettagli sulla promozione!

TRIALS OF MANA FESTEGGIA IL SUO 25° ANNIVERSARIO CON UN AGGIORNAMENTO, SCONTI E MOLTO ALTRO

La patch 1.1.0 aggiunge un nuovo livello di difficoltà, nuovi aggiornamenti New Game+ e altro ancora

MILANO (19 ottobre 2020)SQUARE ENIX® ha annunciato che Trials of Mana™, remake completamente in 3D dell’amato classico, verrà aggiornato oggi con una patch che offrirà ai giocatori nuove sfide ed esperienze. L’aggiornamento festeggia il recente 25° anniversario dell’uscita del Trials of Mana originale, noto come Seiken Densetsu 3 in Giappone. Inoltre, SQUARE ENIX offrirà dal 19 ottobre al 2 novembre uno sconto sulle versioni digitali dei giochi della serie.

La patch 1.1.0 di Trials of Mana, in arrivo oggi, includerà diversi aggiornamenti e nuovi contenuti, tra cui:

  • Difficoltà “No Future” – Questo nuovo livello di difficoltà metterà a dura prova anche i giocatori più esperti con nemici e boss ancora più forti, limitazioni su alcune abilità e sull’utilizzo di oggetti, e tempo limite per gli scontri con i boss. I giocatori possono anche ottenere versioni più forti dell’equipaggiamento ed eseguire nuove abilità concatenate.
  • Difficoltà “Esperto” e ripristino del livello in New Game+ – All’inizio di una nuova partita New Game+ sarà possibile selezionare il livello di difficoltà “Esperto”. Verrà inoltre aggiunta un’opzione per riportare i personaggi a livello 1 all’inizio di una nuova partita New Game+.
  • Modifiche ai costumi – È possibile accedere ai costumi sbloccati dopo aver ripristinato la classe di un personaggio o all’inizio delle partite New Game+.
  • Aggiunta di statue divine, correzioni di bug e altro.

Completando la storia disponibile dopo il completamento a livello di difficoltà “No Future”, si otterrà l’equipaggiamento “Rabite Slippers” che permette di esplorare il mondo di gioco e i dungeon senza incontrare nemici.

Per festeggiare il 25° anniversario del primo Trials of Mana, le versioni digitali di alcuni titoli della serie Mana saranno acquistabili a prezzo scontato fino al 2 novembre.

Trials of Mana è disponibile con il 30% di sconto su:

Secret of Mana™ è disponibile con il 50% di sconto su:

Collection of Mana™ è disponibile con il 50% di sconto su:

Inoltre, i fan di Trials of Mana potranno condividere con amici e colleghi la loro passione per il gioco tramite una serie speciale di sfondi per Zoom, scaricabili gratuitamente. I cinque sfondi, che includono diverse illustrazioni del mondo e dei personaggi di Trials of Mana, sono scaricabili da qui.

Per altre attività celebrative del 25° anniversario di Trials of Mana e informazioni sui prossimi sconti per PlayStation®4, continua a visitare i canali social ufficiali della serie Mana su Twitter e Facebook.

Uscito nel 1995 in Giappone con il titolo Seiken Densetsu 3, Trials of Mana è un remake completo in alta definizione del terzo titolo della serie classica Mana. Il gioco offre ai giocatori un’avventura indimenticabile caratterizzata da dinamiche avvincenti ed eroi e antagonisti memorabili. I giocatori vivranno esperienze di ogni tipo, selezionando un gruppo di tre tra sei personaggi unici per imbarcarsi nell’avventura di una vita, migliorando le classi dei propri personaggi, apprendendo oltre 300 abilità e scoprendo un mondo pieno di segreti e misteri. Inoltre, dopo aver terminato il gioco è possibile accedere a un nuovo capitolo giocabile, non presente nel titolo originale, in cui sbloccare nuove classi e sfidare una nuova e potente minaccia.

Per guardare il trailer di lancio di Trials of Mana, visita la pagina https://youtu.be/LUlM2HzqAss.

Trials of Mana è ora disponibile per Nintendo Switch, sistema PlayStation®4 e su Steam. Per ulteriori informazioni, visita www.trialsofmana.com.

Link correlati
Sito ufficiale di Trials of Mana: www.trialsofmana.com
Twitter: @ManaGame
Facebook: https://www.facebook.com/ManaGame/
#TrialsofMana

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games