Dragon Ball XenoVerse 2: nuove informazioni per la versione Lite

Dragon Ball XenoVerse 2 Lite

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato alcune nuove informazioni sulla versione free-to-play del gioco Dragon Ball XenoVerse 2 chiamata Dragon Ball XenoVerse 2 Lite e destinata a PlayStation 4Xbox One.

Questa edizione viene riportata in uscita nel Sol Levante dal 20 marzo, ma il PlayStation Blog americano ha da poco rivelato che (quantomeno su PlayStation 4) arriverà anche in Occidente lo stesso giorno.

Dragon Ball XenoVerse 2 Lite permetterà agli utenti di provare fino all’avvento di Freezer i seguenti capitoli: “Raditz’s Attack,” “The Saiyan Threat,” “Ruckus on Planet Namek,” “The Ginyu Force Strikes,” e “The Galactic Emperor”. Potremo fare le battaglie online anche con chi possiede la versione completa del gioco e le missioni online (anche se alcune tipologie di missioni rimarranno esclusive per i possessori del gioco completo). l‘Hero Colosseum sarà disponibile anche per i possessori della versione Lite e, qualora decidessimo di acquistare il gioco completo potremo tranquillamente passare i nostri salvataggi dalla versione Lite alla versione completa.

Nonostante il gioco sia uscito anche su Nintendo Switch, sembra proprio che questa versione non arriverà sulla console ibrida di Nintendo, almeno al momento. Rimaniamo in attesa di ulteriori informazioni.

AGGIORNAMENTO: la divisione italiana di BANDAI NAMCO Entertainment annuncia che il 20 marzo il gioco in versione Lite debutterà anche nel nostro paese, accompagnando l’annuncio con nuove immagini.

ARRIVA DRAGON BALL XENOVERSE 2 – LITE!

Siamo lieti di annunciare DRAGON BALL XENOVERSE 2 – LITE, una versione gratuita del gioco, che sarà disponibile per il download dal 20 marzo 2019 per PlayStation 4 e Xbox One.

Questo titolo è una versione “ridotta” di DRAGON BALL XENOVERSE 2 e comprende un numero selezionato di missioni della storia e di modalità online.

I giocatori che scaricheranno DRAGON BALL XENOVERSE 2 – LITE potranno:

  • Giocare 5 missioni della storia: Raditz’s Attack’, ‘The Saiyan Threat’, ‘Ruckus on Planet Namek’, ‘The Ginyu Force Strikes’ e ‘The Galactic Emperor’ dal gioco principale;
  • Prendere parte alle Battaglie Online e alle Missioni Online, con la possibilità di giocare contro chi ha la versione intera del gioco
  • Competere nella modalità Hero Colosseum, con tutti i contenuti e i match online
  • Trasferire i propri salvataggi in caso di acquisto del gioco

DRAGON BALL XENOVERSE 2 – LITE sarà disponibile gratuitamente per il download dal 20 marzo.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*