Omega Quintet: rivelata la data di uscita europea

omega quintet cover

Idea Factory International annuncia la data di uscita occidentale per Omega Quintet, il primo RPG di Compile Heart in arrivo su PlayStation 4 che vede per protagonista un gruppo di belle e combattive idol e il loro fortunato manager.

Questo idol JRPG arriverà nei negozi americani il prossimo 28 aprile e giungerà in Europa solo un giorno dopo, il 29 aprile. La notizia viene data su PlayStation Blog ufficiale, con un lungo articolo che a breve dovrebbe essere diffuso anche sulla versione italiana del blog.

Di seguito sono disponibili due nuovi trailer e alcune inedite immagini in-game.

AGGIORNAMENTO (19/03): tramite comunicato stampa, Idea Factory Internatiol corregge il tiro, rettificando la data di uscita europea della versione retail per il 2 maggio e quella digitale per il successivo 6 maggio.

Teaser Trailer

Battle Trailer

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.