Drive Girls: nuovi dettagli e primi screenshot

Drive Girls

Bergsala Lightweight ha rilasciato oggi i primi dettagli e screenshot del suo nuovissimo Drive Girls, gioco d’azione per PlayStation Vita incentrato su un gruppo di ragazze che si trasformano in automobili e combattono robot insettoidi. Di sotto riportiamo le informazioni relative a questo nuovo interessante titolo.

Drive Girls

Drive Girls è un gioco action 3D con ragazze giocabili che possono trasformarmi in due forme: veicolo e combattimento. I giocatori potranno usare sia azioni di attacco che azioni da veicolo combattendo l’esercito dei robot insettoidi.

In forma combattimento si potranno usare le proprie armi per combinare svariati attacchi.

drive-girls-01

In forma veicolo sarà possibile muoversi più rapidamente e attaccare lanciandosi in direzione dei nemici.

drive-girls-02

Sistema di gioco

Personalizzazione con gli adesivi

Usando la moneta corrente del gioco, è possibile comprare degli adesivi da attaccare alla propria automobile. Non solo tornano utile per decorare il veicolo, ma concedono anche svariati bonus.

Gli adesivi possono essere piazzati in cinque parti della propria automobile. A seconda della combinazione, la si può addirittura dipingere con l’effigie di personaggi anime!

drive-girls-03

Gli adesivi saranno visibili anche quando l’automobile assumerà la forma umana.

drive-girls-04

Sistema Cast-Off

Quando il personaggio subisce dei danni, le si staccheranno delle parti. Man mano che gli HP scenderanno, si rimarrà maggiormente esposti al pericolo.

drive-girls-05

Multiplayer

Grazie alla connessione ad-hoc in locale, fino a quattro giocatori potranno giocare insieme con le proprie auto-fanciulle personalizzate.

drive-girls-07

Personaggi e doppiatrici

Il character design del gioco è curato dal famoso illustratore UGUME, e il gioco avrà una sua storia completa con tanto di dialoghi doppiati.

Lancier (doppiata da Aimi Tanaka)

drive-girls-09
I suoi voti sono medocri, quindi la sua unica caratteristica positiva è l’essere una brava persona. La protagonista dal potenziale nascosto.

Regalith (doppiata da Yumi Hara)

drive-girls-10

Una fifona, sebbene dal potenziale nascosto, visto che è la Drive Girl con il potere maggiore.

Galaxa (doppiata da Aoi Koga)

drive-girls-11

Dopo l’attacco degli insettoidi, è rimasta sola su un’isola, combattendo da sola per proteggere la sua patria.

Seven (doppiata da Satsumi Matsuda)

drive-girls-12

Stava sviluppando un’arma di nome “Karms” all’istituto tecnico, ma lo ha lasciato ed è venuta sull’isola quando ha sentito della scomparsa della professoressa.

La Professoressa (doppiata da Toa Yukinari)

drive-girls-13

Il suo nucleo è stato danneggiato in una feroce battaglia, e il suo corpo al momento è guasto.

Naviko (doppiata da Sayuri Hara)

drive-girls-14

Una studentessa modello dalle idee chiare che supporta le Drive Girls. A volte è la loro giocosa operatrice del quartier generale.

Drive Girls sarà giocabile allo stand KONAMI durante il Tokyo Game Show del 2016. Saranno tenuti degli eventi sul palco il 15 settembre alle 14:30 e il 17 alle 10:30. L’uscita di Drive Girls è prevista in Giappone su PS Vita per il gennaio del 2017.

Fonte: Bergsala Lightweight via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Cristina Ciocchetti
Una normalissima bimba ultraventenne che ha trafficato con computer e videogiochi per tutta la vita. Nel tempo libero le piace scarabocchiare sul suo sketchbook.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games