Dragon Ball Z: Extreme Butoden, in Giappone dall’11 giugno

Dragon Ball Z: Extreme Butoden, in Giappone dall’11 giugno

dragon-ball-extreme-butoudenIl nuovo numero della rivista nipponica V-Jump rivela la data di uscita destinata a Dragon Ball Z: Extreme Butoden, il nuovo e promettente picchiaduro per Nintendo 3DS targato BANDAI NAMCO Games e ARC SYSTEM WORKS, tratto dall’omonima serie.

Il titolo verrà distribuito sugli scaffali nipponici a partire dall’11 giugno, e offrirà a tutti coloro che riusciranno ad accaparrarsi una delle prime edizioni di gioco alcuni contenuti speciali quali:

  • Dischetto da utilizzare nel gioco arcade Dragon Ball Discross per utilizzare Golden Freezer
  • Codice per scaricare su 3DS Dragon Ball Z: Butoden 2, titolo originariamente uscito su Super Nintendo
  • Carta da utilizzare nel gioco arcade Dragon Ball Heroes per utilizzare Goku proveniente dal nuovo film Fukkatsu no F

Coloro che possiederanno i dati di salvataggio di Dragon Ball Heroes: Ultimate Mission 2 nella propria console potranno sbloccare all’interno di Dragon Ball Z: Extreme Butoden Vegeta Super Saiyan 4 come personaggio giocabile.

Viene inoltre riportato che il prossimo numero di V-Jump presenterà al suo interno uno speciale codice QR che permetterà ai possessori di Nintendo 3DS nipponici di scaricare una versione di prova del gioco.

Fonte: Shonengamez

Kurama
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.