FINAL FANTASY XIV: disponibile Echoes of a Fallen Star

FINAL FANTASY XIV - Echoes of a Fallen Star

SQUARE ENIX ha lanciato la patch 5.2 di FINAL FANTASY XIV Online, chiamata Echoes of a Fallen Star. Con questo ultimo aggiornamento vengono aggiunte nuove missioni per lo scenario principale, un nuovo raid “Eden’s Verse”, un nuovo dungeon “Anamnesis Anyder” e molto altro ancora. Tutte le informazioni a riguardo le trovate di seguito al trailer di annuncio.

La compagnia annuncia inoltre il FINAL FANTASY XIV Fan Festival 2020-2021 con il trailer che trovate in coda all’articolo.

FINAL FANTASY XIV – Echoes of a Fallen Star Trailer

LA PATCH 5.2 DI FINAL FANTASY XIV ONLINE, ECHOES OF A FALLEN STAR, ESCE OGGI

Quest’ultima patch aggiunge delle nuove missioni dello scenario principale, raid, dungeon e altro ancora

LONDRA (16 febbraio 2020) – La saga di Shadowbringers™ continua con la patch 5.2 di FINAL FANTASY® XIV Online, Echoes of a Fallen Star, pubblicata oggi da SQUARE ENIX®.  Sfida la Ruby Weapon nell’ultimo Trial della patch 5.2

Quest’ultimo aggiornamento dell’acclamatissimo MMO porta delle nuove sfide per i Warrior of Light non solo nel First, ma anche a casa loro, nel Source, dove le forze di Eorzea continuano a combattere contro il Garlean Empire.

La patch 5.2 include moltissimi contenuti adatti a tutti gli stili di gioco:

  • Nuove missioni dello scenario principale: l’acclamatissima storia di Shadowbringers prosegue mentre il Warrior of Darkness e i Scions of the Seventh Dawn aspettano il momento in cui il Crystal Exarch potrebbe riportarli a casa.
  • Nuovo raid “Eden’s Verse”: il secondo capitolo della serie di raid Eden includerà nuove battaglie sia in difficoltà normale che in difficoltà “savage”. Eden’s Verse presenta il personaggio di Gaia, creato da Tetsuya Nomura, celebre sviluppatore della serie FINAL FANTASY.
  • Nuovo dungeon “Anamnesis Anyder”: Affronta questa nuova sfida insieme ai tuoi amici avventurieri o a una squadra di PNG usando il sistema di Trust.
  • Nuovo Trial “Cinder Drift”: la Ruby Weapon è uno degli sviluppi più recenti nella tecnologia militare dell’impero di Garlean, e i giocatori possono sfidarla sia in difficoltà normale che in difficoltà “extreme”. 
  • Nuove missioni Beast Tribe: i Qitari daranno delle nuove missioni orientate verso le classi dei Disciples of the Land.
  • Nuova missione di Chronicles of a New Era “The Sorrow of Werlyt” : scopri il folklore dietro alla nuova serie Weapon, in cui il Garlean Empire cerca di mettere fine allo stallo che si è verificato tra loro e le forze di Eorzea liberando il frutto dei suoi assurdi esperimenti.
  • Aggiornamento dell’Ishgardian Restoration (patch 5.21): il prossimo aggiornamento di questo contenuto per i Disciples of the Hand and Land includerà dei contenuti specifici della raccolta nel Diadem, delle sfide di creazione d’alto livello, un nuovo sistema di ranking e altro ancora.
  • Nuova serie di missioni per migliorare l’equipaggiamento “Resistance Weapon”, “Save the Queen: Blades of Gunnhildr” (patch 5.25): questa nuova serie di missioni includerà degli aggiornamenti regolari a partire dalla patch 5.2 che permetteranno ai giocatori di ottenere dei pezzi d’equipaggiamento molto forti mentre scoprono più informazioni sulla patria degli Hrothgar, la Bozja Citadel.
  • Varie migliorie: i giocatori vedranno varie modifiche ai mestieri, alle azioni PvP e al New Game+, oltre a degli aggiornamenti per i Crafter e i Gatherer.
  • Nuove cavalcature, minion, acconciature, emote, ricette e altro ancora.

Il trailer della patch 5.2 è disponibile al link seguente: https://youtu.be/tM3-wh-zUJI 

I fan potranno continuare a divertirsi con le avventure di FINAL FANTASY XIV ai Fan Festival di FINAL FANTASY XIV, che si terranno in Nord America, in Giappone e in Europa tra il 2020 e il 2021. Trailer dei Fan Festival: https://youtu.be/OGpQ0NUKCSk

Per maggiori informazioni sui luoghi e le date dei Fan Festival, visita: https://fanfest.finalfantasyxiv.com

I nuovi giocatori di FINAL FANTASY XIV Online sono invitati a scaricare la prova gratuita per accedere ai contenuti fino al livello 35, creare un massimo di otto personaggi utilizzabili e provare razze, classi e attività senza alcun limite di tempo. È possibile usufruire della prova gratuita registrandosi qui: http://sqex.to/FFXIVFreeTrial.

FINAL FANTASY XIV: Shadowbringers è la terza espansione di FINAL FANTASY XIV Online e ha ricevuto lodi dalla critica e dai fan fin dalla sua uscita a luglio 2019. L’espansione offre a neofiti e veterani centinaia di ore di contenuti da esplorare, tra cui nuovi scenari mozzafiato, le classi Gunbreaker e Dancer, le razze Hrothgar e Viera, il sistema di Trust e molto altro.

Link correlati

FINAL FANTASY XIV Fan Festival 2020-2021 – Annuncio

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games