The Caligula Effect: Overdose – Pianificata una trasmissione in diretta

The Caligula Effect: Overdose

FuRyu ha annunciato ufficialmente la nuova messa in onda di una diretta streaming dedicata a The Caligula Effect: Overdose, versione aggiornata e migliorata per PlayStation 4 del titolo originale, e la rispettiva serie animata annunciata proprio qualche mese fa. Sarà possibile vederla su YouTube, Niconico e Periscope il 23 febbraio dalle ore 14:00 italiane.

Il nome della trasmissione sarà “PS4 Game The Caligula Effect: Overdose & TV Anime The Caligula Effect Latest Report”, e includerà nuove immagini, dettagli sui doppiatori e sulle soundtrack, e molto altro ancora.

A questo evento è stata confermata la partecipazione del doppiatore del protagonista di The Caligula Effect, Chiharu Sawashiro e dei personaggi Naruko Morita, Suzuna Kagura, Mirei e Thorn, quindi parliamo di Ari Ozawa, Minami Tanaka, Eriko Nakamura e Yuka Ootsubo. Oltre a loro ci saranno ancora molti altri ospiti speciali.

The Caligula Effect: Overdose uscirà su PS4 il 17 maggio, al momento solo in Giappone. L’anime invece inizierà la sua messa in onda questo aprile.

The Caligula Effect: Overdose – Panoramica

Mobius, un mondo digitale privo di imperfezioni creato da μ, una idol virtuale dotata di intelletto e consapevolezza. Un mondo creato per gli esseri umani che soffrono nella vita reale, legati in qualche modo alle melodie della vocaloid. Una volta entrati in questo mondo tutto svanisce: ricordi o dolore non importa, la precedente vita cessa di esistere e ognuno assume il volto ideale della propria immaginazione, senza più sfuggire a una vita liceale che per μ è il periodo migliore. Questa utopia è così retta dalle melodie degli Ostinato Musicians e la città di Miyabi è un riflesso del mondo reale. Edifici, alberi, vie, come una copia speculare del mondo ormai abbandonato. Da qui inizia la nostra storia, che come esclusiva per la versione Overdose si dividerà a un bivio basato sulla nostra scelta di schieramento, se al fianco di coloro che vogliono abbandonare questo mondo o invece combattendo con chi ne è diventato guardiano.

Fonte: FuRyu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione