The Caligula Effect: video di gameplay per il battle system

The Caligula Effect

Grazie a un nuovo video, portato sul proprio canale Youtube da ATLUS, la compagnia ci mostra il battle system offerto da The Caligula Effect, titolo atteso sulle nostre PS Vita dal 2 maggio solo in formato digitale.

Il sistema per le battaglie offerto dal titolo sarà a turni, dei più classici, dove sarà necessario pianificare attentamente le situazioni e usare le skill in nostro possesso per scatenare potentissimi attacchi. Ciascuno dei personaggi potrà contare su apposite classi pre-assegnate, che li renderanno davvero utili in attacco e nell’offrire supporto agli altri.

Se siete curiosi di vedere il gioco e il suo battle system in azione, eccovi il nuovo video di gameplay:

The Caligula Effect – Battle System Gameplay

Fonte: ATLUS via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games