The Silver Case: la versione PS4 avrà scenari aggiuntivi

The Silver Case / The Silver 2425

NIS America ha annunciato alcune novità per la versione console di The Silver Case, in arrivo su PlayStation 4 il prossimo 21 aprile.

La software house ha infatti annunciato che saranno implementati due nuovi capitoli che amplieranno e completeranno la storia del gioco. Inoltre verranno inserite due nuove tracce musicali e 12 nuovi remix a cura di Akira Yamaoka, Erika Ito e il Grasshopper Sound Team. Ma vediamo insieme i dettagli sui due capitoli aggiuntivi.

The Silver Case – Capitoli Aggiuntivi

  • Yami – si svolgerà alcuni mesi dopo la fine della trama principale e servirà come conclusione per il gioco;
  • White Out Prologue – si svolge parecchio tempo dopo il finale e fungerà da ponte per collegare il gioco con The Silver Case: Ward 25 di Suda51.

Fonte: NIS America via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games