Love Live! School Idol Festival ~After School Activity~ annunciato per Arcade

Love Live! School Idol Festival ~After School Activity~ annunciato per Arcade

SQUARE ENIX e Bushiroad annunciano oggi in via del tutto ufficiale il prossimo arrivo nelle sale giochi nipponiche di Love Live! School Idol Festival ~After School Activity~, adattamento arcade del titolo originariamente uscito su smartphone sviluppato da KLabGames.

Stando alle prime informazioni riportate, il titolo intratterrà i giocatori con bellissimi brani originali, e il collezionamento di speciali Profile Cards e Member Cards.

Sebbene non sia stata ancora comunicata la data precisa in cui il titolo debutterà nelle sale giochi, viene almeno riportata una lista di luoghi e date dove sarà possibile testarlo.

    • 26 marzo – Sapporo – Hotel Sapporo Geibun Royal Hall
    • 3 aprile – Hakata – Hakata Star Lanes
    • 10 aprile – Sendai – Sun Festa 1F Event Hall
    • 24 aprile – Nagoya – Fukiage Hall
    • 8 maggio – Osaka – Umeda Sky Building Aura Hall

Di seguito potete ammirare il trailer di debutto del gioco.

Love-Live-Arcade-Ann_02-18-16_Machines

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games