Love Live! Superstar!! è il titolo ufficiale della nuova serie anime

Love Live! Superstar!!

Il sito ufficiale del franchise Love Live! si aggiorna, confermando a tutti i fan in ascolto che la nuova serie anime in arrivo porterà il titolo Love Live! Superstar!!. SUNRISE aveva infatti registrato il trademark lo scorso mese, ma solo adesso ne abbiamo la conferma ufficiale.

Oltre a questo, ci viene proposta anche una piccola introduzione alla storia:

La Yuigaoka Girls High School è una scuola aperta da poco tra Omotesando, Harajuku e Aoyama, e la storia vedrà come protagoniste il primo gruppo di studentesse. Senza passato, studenti anziani o una reputazione, questa è una scuola ancora senza identità.

Cinque ragazze, tra cui Kanon Shibuya, hanno un incontro fortuito con le idol scolastiche. Da quel momento, Kanon ha deciso di voler cantare, di trasformare qualcosa in realtà attraverso le canzoni. Tanti sentimenti convergono su una stella che ha appena iniziato brillare. Il futuro è ancora tutto da decidere e pieno di possibilità per queste ragazze, e le loro storie sono appena iniziate.

Per concludere in bellezza, è stato rivelato anche che nell’ottavo numero del Love Live! Days Love Live! Sōgō Magazine si terranno delle votazioni per decidere il nome del gruppo idol di questa serie e il logo della Yuigaoka Girls High School.

Se siete interessati a conoscere le protagoniste di questa nuova serie, vi rimandiamo alla nostra precedente notizia!

Fonte: SUNRISE via Anime News Network

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.