Tales of Symphonia The Animation arriva su YouTube

Tales of Symphonia The Animation arriva su YouTube

BANDAI NAMCO Europe annuncia l’arrivo sul proprio canale YouTube della serie animata Tales of Symphonia The Animation. Il primo episodio del Sylvarant Arc è disponibile a partire da oggi, potrete trovarlo a fine articolo, e i prossimi verranno rilasciati a cadenza regolare sottotitolati in italiano. La serie animata è composta da tre archi narrativi distinti per un totale di 11 episodi.

Prima di lasciarvi all’episodio vi ricordo che dal prossimo 17 febbraio verrà rilasciato in Europa Tales of Symphonia Remastered per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Potrete trovare ulteriori informazioni sul gioco nel nostro precedente articolo. Buona visione.

Da oggi scopri l’anime di Tales of Symphonia su Youtube!

Tales of Symphonia racconta la storia di due mondi, Sylvarant e Tethe’alla, strettamente collegati uno all’altro.

L’anime segue le avventure di Lloyd e i suoi amici mentre cercano di salvare Sylvarant senza portare alla rovina di Tethe’all.

Gli episodi di Tales of Symphonia The Animation saranno rilasciati regolarmente, con il primo episodio disponibile da oggi qui: https://youtu.be/WMj9dr2nIeM

Gli episodi sono sottotitolati in italiano, inglese, francese e spagnolo.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Europe, seguici:
Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu
Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT
Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT
Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoit/

Fonte: BANDAI NAMCO Europe

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.