Tales of Zestiria: annunciata la Collector’s Edition europea

tales of zestiria cover def

In occasione del Japan Expo 2015 di Parigi, BANDAI NAMCO Entertainment ci mostra finalmente la Collector’s Edition europea di Tales of Zestiria, che vedrà la luce sulle PlayStation 3 e PlayStation 4 europee il prossimo 16 ottobre 2015 e, successivamente, su STEAM dal 20. A proposito di PC: BANDAI NAMCO annuncia inoltre un’edizione per computer di Tales of Symphonia HD. Tutti i dettagli nel comunicato stampa che segue e nell’articolo del Tales of Blog ufficiale.

tales-of-zestiria-01

È il momento di svelare molte sorprese per tutti I fan della serie Tales Of che quest’anno festeggia il suo ventesimo anniversario! Siete pronti?

Lo avete chiesto innomerevoli volte e adesso siamo davvero entusiasti di svelare la Collector Edition di Tales of Zestiria! Queste edizioni limitate da collezione contengono tantissimi contenuti oltre al singolo gioco, potrai mettere le mani su:

  • 4 Statuette di Chibi Kyun Chara
  • Artwork in tessuto del santuario della Dama del Lago
  • L’artbook con copertina rigida
  • Anime da 30 minuti in DVD
  • Selezione delle musiche del gioco
  • Un’esclusiva metal case di Normin
  • Il box speciale da collezione

Che si scelga di prendere l’edizione da collezione o quella standard, sarà possibile ottenere un esclusivo DLC Mystic Arte di Mikleo, Lailah and Alisha! Anche se prendi il gioco al lancio, puoi ottenere gratuitamente un capitolo aggiuntivo riguardante la storia di Alisha fino al 18/11/2015! Assicurati I tuoi contenuti quando il gioco uscirà visitando http://bnent.eu/TOZDLC

tales-of-zestiria-03

Presso i rivenditori partecipanti nei paesi selezionati, sarà possibile ottenere 4 spille per mostrare a tutti che sei pronto a prender parte al viaggio del Redentore (o per mostrare l’incredibilmente adorabile e ancora misterioso Normin).

tales-of-zestiria-10

Tramite la prenotazione presso i rivenditori partecipanti e gli store digitali, è possibile ottenere i costumi classici e le skin delle armi della serie Tales Of! Ricordi tutti i loro nomi?

tales-of-zestiria-02

NUOVI ED EMOZIONANTI ANNUNCI PER TUTTI I FAN DELLA SERIE DI “TALES OF”!

Una straordinaria novità per gli utenti PC e tantissime offerte per quelli console!

Milano,  2 luglio 2015  – Il celebre produttore e sviluppatore BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieto di svelare nuove informazioni sulla sua leggendaria serie di JRPG, Tales Of!

Come annunciato allo scorso E3, TALES OF ZESTIRIATM sarà disponibile in Europa, Medio Oriente, Africa e Australasia dal 16 ottobre 2015 per PlayStation®3 e PlayStation®4, mentre dal 20 ottobre arriverà anche per PC (tramite STEAM®). Prenotando il gioco, al lancio sarà possibile ottenere tantissimi contenuti straordinari:

Per celebrare degnamente il 20° anniversario di questa serie leggendaria, BANDAI NAMCO Entertainment è lieta di svelare una fantastica sorpresa per tutti gli appassionati di Tales Of… una nuova versione HD* di Tales of SymphoniaTM per PC, uno dei titoli più popolari della saga che ora sarà disponibile su STEAM® in Europa, Medio Oriente, Africa e Australasia.

Come annunciato durante il nostro evento Level-Up, il 2015 sarà un anno pieno di sorprese per tutti i fan di TALES OF. Portare TALES OF ZESTIRIA su PlayStation®4 e PC è stato il nostro primo passo per celebrare degnamente il 20° anniversario della saga, ma abbiamo voluto andare oltre, portando su PC una nuova versione HD di un classico senza tempo. Inoltre, stiamo lavorando per offrire ancora di più a tutti i fan di Tales Of, che sono tra i giocatori più fedeli e appassionati al mondo!”, ha dichiarato Herve Hoerdt, Vicepresidente Marketing & Digital di BANDAI NAMCO Entertainment Europe.

Maggiori dettagli sulla versione retail, l’edizione digitale e quella da collezione sono disponibili alla pagina http://blog.talesofgame.com! I fan saranno felici di scoprire anche un’ampia gamma di offerte in grado di soddisfare ogni loro necessità!

Tales of Symphonia HD per STEAM® sarà disponibile in formato digitale in tutto il mondo, tranne il Giappone, all’inizio del 2016!

* creata per Tales of SymphoniaTM Chronicles su PlayStation®3.

Esplora il magnifico universo di Tales Of:

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale