Dokapon Kingdom: Connect annunciato per Nintendo Switch

Dokapon Kingdom: Connect annunciato per Nintendo Switch

Compile Heart ha annunciato Dokapon Kingdom: Connect, party game esclusivo per Nintendo Switch sviluppato da STING. Il titolo sarà rilasciato in Giappone a partire dal prossimo 13 aprile al prezzo di lancio di 6.380 yen (circa 46 €). Al momento non c’è alcuna informazione ufficiale in merito al rilascio occidentale del titolo ma pochi giorni fa è stato classificato in Germania, facendoci dunque pensare che la software house stia già pianificando l’uscita in Occidente.

Come svelato dalle pagine di Weekly Famitsu si tratta di un remake dell’originale che andrà ad implementare per la prima volta le funzionalità multigiocatore online. Al momento però la rivista non è ancora stata tradotta, non ci resta dunque che attendere per ulteriori informazioni.

Fonte: Compile Heart via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.