The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia – Introdotti altri 12 personaggi

The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia

BANDAI NAMCO Entertainment ci delizia oggi con informazioni e modelli di altri 12 personaggi giocabili offerti dalla “Duel Mode” di The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia, titolo tratto dall’omonima serie originariamente creata da Nakaba Suzuki.

Siete pronti a conoscerli di seguito? Allora iniziamo!

Personaggi

Griamore (doppiato da Takahiro Sakurai)

Specializzato in barriere. Una volta sparata la sua Arrange Wall, questa è in grado di seguire lentamente il proprio bersaglio anche per un lungo lasso di tempo. La combinazione delle sue barriere riescono a tenere sotto scacco il nemico.

Howzer (doppiato da Ryouhei Kimura)

Un personaggio con movenze e attacchi dall’agilità inaudita. Il Rising Tornado è un’abilità relativamente facile da utilizzare, e la tecnica Quick Wind sarà utilissima per attirare gli avversari verso di noi e colpirli senza pietà.

Aldrich-Form Helbram (doppiato da Ryoutarou Okiayu)

Abile e astuto guerriero che utilizza colpi guidati in grado di spiazzare gli avversari o colpire alle spalle coloro che si parano. Tenete però d’occhio la barra magica mentre utilizzate abilità di difesa e di attacco.

Fairy Helbram (doppiato da Hiroshi Kamiya)

La sua abilità di Link funziona in modo diverso da quella di Aldrich-Form Helbram. I suoi colpi e attacchi sono potenziati, così come la sua difesa. Ma dal momento che il suo attacco è abbastanza lento, la chiave per la vittoria è riuscire a capire come e quando attaccare.

Slader (doppiato da Shinichiro Miki)

È l’unico personaggio in grado di attaccare più bersagli contemporaneamente, e infliggere lo stesso danno di un’abilità magica utilizzata con i suoi attacchi regolari. Utilizzare il suo Overpower Gaze per fermare i nemici e attaccarli può essere una grande strategia.

Dreyfus (doppiato da Katsuyuki Konishi)

Sfruttate al meglio le sue particolari ma potenti abilità e non preoccupatevi per un po’ di danni ricevuti. Ciascuno dei suoi attacchi possiede una potenza spaventosa, e anche se questi possono usare un sacco di magia, ne vale davvero la pena!

Hendrickson (doppiato da Yuuya Uchida)

L’Enchantment: Hellblaze è una tecnica utilissima in grado di potenziare i suoi attacchi con la spada. Consuma continuamente energia magica, quindi sarà consigliabile combattere con competenza e abilità in modo da non sprecare energia inutile. Conosce molti attacchi con la spada, per cui il numero di colpi inflitti potrebbe aumentare a vista d’occhio.

Blood-Red Form Hendrickson (doppiato da Yuuya Uchida)

La tecnica Acid Garden gli permette di far perdere energia magica ai propri avversari. È un personaggio tecnico, ma è in grado di sigillare il potere magico dei nemici e invitarli allo scontro diretto. Nonostante i suoi movimenti non sono dei più veloci, possiede colpi potenti e combinazioni letali in grado di infliggere facilmente danno.

Ash-Gray Form Hendrikson (doppiato da Yuuya Uchida)

È in grado di sferrare attacchi letali sia in modo ravvicinato che dalla distanza come Dark Nebula e Dark Hail. Si tratta però di un guerriero che sfrutta molto le arti magiche, quindi sarà necessario imparare a padroneggiare la barra magia per tirare fuori tutta la sua immensa potenza.

Demon Mark Meliodas (doppiato da Yuuki Kaji)

In questa forma, tutti i suoi attacchi sono estremamente potenti e hanno una buona portata, cosa che lo rendono un personaggio stabile e forte. Ci sono però alcune cose su cui stare attenti! Sfruttando molto le arti magiche, se non si presta abbastanza attenzione e non lo si usa come si deve, si può finire l’apposita barra magia davvero troppo velocemente. Possiede delle tecniche che richiedono discreto tempo per essere eseguite, per cui fate attenzione! Se il nemico riuscirà a schivarne una, saremo inermi.

Meliodas – Liz Sword (doppiato da Yuuki Kaji)

Nonostante si tratti del Melodias di base, questa versione sostituirà il classico Shining Slash con il Kami Chigiri. Ovviamente, visto che questa tecnica gli conferirà più potenza del normale, richiederà un po’ per la sua esecuzione.

Zeldris (doppiato da Yuuki Kaji)

Tutte le sue tecniche sono estremamente potenti, e i suoi attacchi e abilità sono standard, cosa che lo rendono un personaggio facile da utilizzare. Così come tanti altri personaggi, necessità però molta attenzione per quanto riguarda la barra magia. Quando le sue tecniche magiche raggiungeranno il livello massimo, potrà utilizzare normali magie per causare una distruzione smisurata.

The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia debutterà nel nostro territorio come esclusiva PlayStation 4 a partire dall’8 febbraio (il 9 per la versione digitale).

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games