The Legend of Zelda: Majora’s Mask 3D, un video mostra le modifiche all’abilità di nuoto di Link

zelda majora s mask 3D cover def

Una delle principali novità di The Legend of Zelda: Majora’s Mask era quella di poter utilizzare varie abilità ottenute tramite delle trasformazioni del protagonista. Fra esse vi era la possibilità di nuotare e saltare fuori dall’acqua come un delfino grazie all’abilità di nuoto veloce di Zora Link.

In The Legend of Zelda: Majora’s Mask 3D questa abilità farà il suo ritorno ma leggermente modificata: la velocità del nuoto è infatti stata diminuita in favore di un maggiore controllo del personaggio. Sarà ancora possibile aumentare la velocità però a costo di alcuni punti magia e quindi non sarà sostenibile a lungo. Potete vedere le modifiche apportate nel video di seguito.

The Legend of Zelda: Majora’s Mask 3D sarà disponibile in Europa dal 13 febbraio, in esclusiva su Nintendo 3DS.

Fonte: Nintendo Life

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games