Story of the Star Fragment: svelata la data di uscita Giapponese

Story of the Star Fragment: svelata la data di uscita Giapponese

È passato più di un anno dall’annuncio ufficiale di Story of the Star Fragment per PlayStation VR, e possiamo tranquillamente affermare che in tutto questo tempo non è stato davvero rivelato moltissimo riguardo al gioco, tanto che più volte si era ipotizzata una sua cancellazione passata in sordina.

Ebbene, al contrario di tutto, per il titolo non solo è stata rivelata la data di uscita in Giappone, riportata per il 26 gennaio sul PlayStation Store, ma sono stati anche resi noti i bonus offerti dalle prime edizioni:

  • Avatar dell’eroina
  • Tema per PlayStation 4
  • Colonna Sonora in MP3
  • Voice replay scenario data
  • The Story of Becoming the Story of the Star Fragment – File leggibile che include dettagli sul processo di creazione del gioco, dei materiali e tanto altro.

Vi lasciamo a una nuova galleria di immagini del gioco.

Story of the Star Fragment – Immagini

Fonte: Mediascape via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games