Story of the Star Fragment annunciato per PlayStation VR

Story of the Star Fragment annunciato per PlayStation VR

Mediascape e ForgeVision annunciano il prossimo arrivo in Giappone di Story of the Star Fragment: Single Fragment Version (Hoshi no Kakera no Monogatari: Hitokakera-Ban) su PlayStation VR.

Il titolo, atteso nel Sol Levante nel corso della primavera 2017, viene descritto come una sorta di prologo, e richiederà ai giocatori di comunicare con una misteriosa ragazza su un frammento di stella, e di aiutarla a risolvere alcuni misteri per scappare.

Di seguito potete trovare una breve introduzione al gioco.

Storia

Una ragazza, abbandonata sul frammento di una stella. Non è in grado di scappare da questa stella rotta, sia perché ha perso i suoi poteri, sia perché non è percettibile dagli altri. Tuttavia, solo nel punto in cui gli assi delle coordinate del mondo si sovrappongono, può avvenire un’interferenza da un altro mondo. Posizionati in questa singolarità, i giocatori potranno visitare questo particolare luogo, ed essere percepiti dalla ragazza, indossando semplicemente uno strumento in grado di sbirciare attraverso i mondi (sitema VR). Insieme, i giocatori e la ragazza uniranno le forze per risolvere i misteri e ripristinare la stella nella sua forma e forza originale per riuscire a scappare.

Flusso di Gioco

In questo mondo parallelo, i giocatori non potranno né toccare i vari oggetti, né parlare liberamente con la ragazza. Per risolvere i vari problemi di comunicazione, sarà possibile usare il sistema Focus Lock. Quando vorremo che la ragazza interagisca con un particolare oggetto che staremo guardando, questo verrà marchiato con un bordo rosso. Da qui, tenendo un contatto visivo con la giovane, questa riuscirà a capire cosa fare, e potrà non solo prendere quel preciso oggetto, ma anche premere interruttori o effettuare svariate azioni a seconda di quello che gli avremo indicato. Utilizzando questa funzione, riusciremo in qualche modo a comunicare e a risolvere gli innumerevoli misteri presenti.

Di seguito potete ammirare una galleria di immagini del gioco.

Story of the Star Fragment – Immagini

Fonte: Mediascape via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games