GOD EATER: annunciato un nuovo progetto per console

GOD EATER

BANDAI NAMCO Entertainment, durante la sua presentazione di GOD EATER Online al Tokyo Game Show 2016 ha annunciato di stare lavorando ad un nuovo progetto.

Il produttore della serie, Yusuke Tomizawa, ha reso noto un piccolo teaser trailer per il nuovo progetto, che purtroppo, non ha ancora un titolo, una piattaforma, o una data di rilascio. Il testo nel trailer cita: “Sono passati tre giorni dal mio arrivo al Quartier Generale Fenrir. Una volta erano orgogliosi Guardiani dell’umanità, la cui speranza e prosperità sta ormai svanendo. La caduta di coloro chiamati GOD comincia adesso.

Mentre Tomizawa non ha potuto rivelare altre informazioni, si è notato che indossava una t-shirt con il numero 3, alludendo forse al fatto che il progetto potrebbe essere GOD EATER 3.

Qui sotto potete trovare il trailer, buona visione!

GOD EATER Project- Teaser Trailer

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kayu
Videogiocatore da vent'anni, e di anni ne ha venti, iniziò con Pokémon Giallo e da quel giorno la sua avventura non è ancora finita… anche se il Re Senza Nome gli ha fatto tremare non poco le gambe.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games