Dissonance of the Nexus, nuovo trailer per l’espansione di Sword Art Online: Fatal Bullet

Sword Art Online Fatal Bullet - Dissonance of Nexus

Dissonance of the Nexus è il titolo dell’espansione di Sword Art Online: Fatal Bullet disponibile dal prossimo 18 gennaio, giorno in cui verrà lanciata su PlayStation 4, Xbox One e PC anche la Complete Edition comprendente il gioco base e tutti i DLC, Nexus compreso. Di seguito possiamo ammirare due nuovi trailer, l’opening dell’espansione e il trailer della versione completa. Fatal Bullet arriverà anche su Nintendo Switch nel corso dell’estate.

Sword Art Online Fatal Bullet – Dissonance of the Nexus Opening

Sword Art Online Fatal Bullet Complete Edition – Trailer

DISPONIBILE UN TRAILER DI DISSONANCE OF THE NEXUS PER SWORD ART ONLINE: FATAL BULLET!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato un trailer in vista del lancio di Dissonance of The Nexus, la prossima espansione di SWORD ART ONLINE: FATAL BULLET.

La nuova espansione includerà uno scenario completamente inedito, che vedrà i nostri eroi impegnati a esplorare un dungeon che si dice essere infestato. Nelle sue profondità, inizieranno a sentire la voce della scomparsa Sachi. Dunque è ancora viva? È mai davvero morta? O si sono imbattuti di qualcosa di ancora più sinistro?

L’espansione sarà indipendente dai DLC e offrirà un’esperienza completamente nuova, anche grazie a nuovi personaggi che compariranno per la prima volta nel gioco.

Dissonance Of The Nexus sarà acquistabile dal 18 gennaio 2019. Dalla stessa data, i fan potranno anche acquistare SWORD ART ONLINE: FATAL BULLET COMPLETE EDITION per PlayStation 4, Xbox One e PC in formato digitale, che include tutti i DLC precedenti e la nuova espansione Dissonance Of The Nexus.

Nell’estate del 2019 arriverà anche una versione per Nintendo Switch.

Resta connesso:

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*