Miracle Girls Festival: demo e gioco completo disponibili in Giappone

Miracle Girls Festival: demo e gioco completo disponibili in Giappone

SEGA pubblica sul PlayStation Store giapponese una demo gratuita per Miracle Girls Festival, il rhythm game costruito sulla base di Project DIVA che può contare al suo interno ben 47 personaggi provenienti da una grossa varietà di serie animate giapponesi.

Potete scaricare la versione dimostrativa del gioco su PlayStation Vita seguendo questo link: Miracle Girls Festival demo (PS Vita)

Il peso è di 248 MB, e per scaricarla è necessario avere a disposizione un account PSN giapponese sulla propria console. Il gioco completo è disponibile da oggi sul PlayStation Store e nei negozi giapponesi.

Fonte: PlayStation Store JP via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games