FINAL FANTASY VII THE FIRST SOLDIER è disponibile per il download

FINAL FANTASY VII THE FIRST SOLDIER è disponibile per il download

Sebbene il client del gioco fosse disponibile per il download già dalla giornata di ieri, è fissato per oggi il day one ufficiale di FINAL FANTASY VII THE FIRST SOLDIER, il primo battle royale per la saga di SQUARE ENIX. I server sono aperti e, nonostante qualche problema già in corso di risoluzione da parte del team di sviluppo, è possibile provare questo atipico gioco multiplayer ambientato nell’universo del settimo episodio della saga.

È possibile scaricare gratuitamente FINAL FANTASY VII THE FIRST SOLDIER su Android e iOS tramite i rispettivi store, di seguito vi riportiamo i link per il download.

FINAL FANTASY VII THE FIRST SOLDIER – Panoramica

FINAL FANTASY VII come non l’avete mai visto!

Combatti in match fino a 75 giocatori in questo titolo d’azione che fonde elementi RPG alle classiche meccaniche dei battle royale. Unisci ai SOLDIER, ranghi d’élite della Shinra, e scegli il tuo stile di combattimento ispirato alle tradizionali classi di FINAL FANTASY per eliminare ogni nemico che ti si parerà di fronte utilizzando pistole, spade o magia. Sconfiggi i mostri per ottenere esperienza e gil, evoca alcune delle più celebri evocazioni del franchise per aiutarti in battaglia o sfrutta un Chocobo per muoverti velocemente nel campo di battaglia.

Caratteristiche

  • Combatti sfruttando una combinazione di armi e magia – usa ogni metodo a tua disposizione per sconffigere i nemici in modo strategico.
  • Sali di livello e migliora il tuo arsenale nel corso della battaglia – sconfiggi i mostri presenti nella mappa per ottenere esperienza, migliorare le tue abilità e aumentare gli HP. Con i gil ottenuti inoltre potrai potenziare le tue armi.
  • Scegli tra diversi stili di combattimento, ognuno con le sue peculiarità – sarai un Warrior che sconfigge i nemici con potentissimi attacchi ravvicinati? O preferisci la possibilità di sfruttare magie elementali con il Sorcerer? O forse vuoi attaccare furtivamente i nemici con il Ninja? Scegli tra questi e altri stili di combattimento per trovare quello che più si adatta a te.
  • Visita iconiche ambientazioni di FINAL FANTASY VII – il 7th Heaven, la magione di Don Corneo, il cimitero dei treni e persino una familiare casetta attorniata di fiori saranno tra le ambientazioni che potremmo visitare nelle gigantesche mappe di gioco.
  • Personalizza completamente il tuo personaggio – scegli un look che riesce ad eguagliare la tua personalità grazie a tantissimi costumi, emote e tanto altro.

Fonte: Google Play Store

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.