The Princess is Money-Hungry: 49 minuti di gameplay

The Princess is Money-Hungry

Nippon Ichi Software ha rilasciato un nuovo video di gameplay per The Princess is Money-Hungry, in arrivo in Giappone su PlayStation Vita il prossimo 24 novembre.

Prima di lasciarvi al video, che potete trovare a fine articolo, vi ricordo che è già disponibile il browser game dedicato al titolo e lo potete trovare direttamente sul suo sito ufficiale. Il gioco, chiamato The Princess is Money-Hungry: Road of Money, è un classico side-scrolling runner, durante il quale i giocatori dovranno schivare nemici e ostacoli, raccogliendo il maggior numero di monete possibili.

Sarà possibile saltare con la barra spaziatrice, ed inserendo il denaro collezionato all’interno della calcolatrice tramite il pad numerico, si potranno rimuovere mostri e trappole che ostacolano il nostro cammino, pagando ovviamente un certo quantitativo di monete. Lo score del livello sarà calcolato in base al numero di monete in nostro possesso alla fine di esso.

The Princess is Money-Hungry – Gameplay

Fonte: Nippon Ichi Software via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games