God Wars: illustrati i leader delle tre nazioni

GOD WARS / KADOKAWA GAMES

Kadokawa Games ha rivelato nuovi dettagli per God Wars, l’RPG tattico recentemente annunciato per PS Vita e PS4 che racconta la crescita e i conflitti dei giovani condottieri dell’antico Giappone, illustrando tre dei suoi personaggi.

I leader presentati sono Tsukuyomi, Amaterasu e Susanoo a capo rispettivamente delle nazioni di Fuji, Hyuuga Izumo.

RPG Tattico

God Wars è un RPG tattico molto tradizionale che include elementi come gli scontri su altezze differenti, l’utilizzo dei job e tantissimi elementi per migliorare i personaggi. Saranno disponibili saranno disponibili oltre 30 classi, 200 armi e 600 abilità da utilizzare per cercare di avere la meglio in ogni mappa.

Alcune skill saranno utilizzabili solo da alcune classi, o da alcuni personaggi specifici, e avranno gli effetti più vari come il colpire più nemici in una volta, i punti deboli di un solo nemico e così via.

Personaggi

Tsukuyomi

god-wars-tre-personaggi-rivelati-04

La regina di Fuji e madre di Sakuya e Kaguya. È una donna felice piena di affetto ma 13 anni fa, per placare l’ira degli dei, ha sacrificato sua figlia Sakuya al monte Fuji. Da allora è scomparsa e ha affidato la gestione del regno ad un uomo chiamato Kitsune. Il suo nascondiglio è ignoto.

Amaterasu

god-wars-tre-personaggi-rivelati-05

La regina di Hyuuga ed è la più giovane regnante. È piena di vitalità e ha molto interesse nell’espandere il suo territorio.

Susanoo

god-wars-tre-personaggi-rivelati-06

Il re di Izumo e padre di Ohkuninushi. È un guerriero senza rivali e l’uomo che ha reso Izumo la forte nazione che è oggi. Ha iniziato a promuovere la crescita della nazione attraverso la forza tecnologica piuttosto che militare e, anche se molto anziano, non è conosciuto come uno che una volta era potente.

Fonte: Kadokawa Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games