SEGA è pronta ad aprire una nuova sala giochi di fronte alla defunta GiGO di Ikebukuro

SEGA è pronta ad aprire una nuova sala giochi di fronte alla defunta GiGO di Ikebukuro

A inizio agosto abbiamo versato qualche lacrima per la chiusura della SEGA Ikebukuro GiGO, una delle sale giochi sicuramente più iconiche di tutto il quartiere nonché una delle mete più amate dai giocatori, ma già in quella precisa occasione la compagnia promise di tornare… in qualche modo.

Ebbene, i residenti di Ikebukuro hanno da poco appreso che una nuova sala giochi di SEGA aprirà esattamente di fronte alla vecchia ormai chiusa, tutto confermato dall’account Twitter ufficiale:

Questa nuova sala giochi promette di aprire i battenti, e offrire nuovamente rifugio a tutti gli appassionati, da questo 22 ottobre, e conterà ben 4 piani:

  • Piano sotterraneo – Videogame
  • Piani da 1 a 3 – UFO Catcher
  • Piano 4 – Ichiban Kuji e Ichiban Cafe

Il Tweet riporta inoltre la frase “IKEBUKURO PROJECT VOL. 1“, lasciando quasi intendere che qualcosa di più stia bollendo in pentola.

Purtroppo al momento i viaggi per turismo in Giappone non sono ancora permessi, quindi a partecipare all’apertura saranno sicuramente coloro che hanno la residenza nipponica. Ma anche se non possiamo visitarla in prima persona, non vediamo comunque l’ora di poter ammirare foto e video così da farci un tour generale a distanza!

Fonte: SEGA via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.