Hozuki no Reitetsu: il manga si avvia verso la conclusione

Hozuki no Reitetsu: il manga si avvia verso la conclusione

Attraverso il quarantaseiesimo numero della rivista giapponese Morning di casa Kodansha, ci viene rivelato che la serie manga Hozuki no Reitetsu di Natsumi Eguchi giungerà a conclusione con i prossimi 5 capitoli.

La sua lunga corsa è iniziata proprio tra le pagine della stessa rivista nipponica nel lontano 2011, riscuotendo un successo tale da ricevere anche una trasposizione animata di 13 episodi. L’anime è arrivato anche fuori dal Giappone grazie alla piattaforma streaming Crunchyroll, con il titolo di Hozuki’s Coolheadedness, ma non è mai stato reso disponibile per la visione in Italia.

Eccovi una piccola introduzione alla storia:

Hozuki è l’aiutante del Grande Re Enma. Calmo e super-sadico, Hozuki cerca di risolvere svariati problemi che prendono luogo negli inferi, tra cui un infuriato Momotaro e i suoi compagni. Adora però passare il tempo libero immerso nei suoi particolarissimi hobby…

Fonte: Kodansha via AnimeNewsNetwork

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games