Pokémon Sole e Luna: in arrivo un Silvally cromatico

Silvally cromatico

The Pokémon Company annucia l’arrivo di un nuovo Pokémon evento presso i punti vendita GameStop: si tratta di un Silvally cromatico che potrà essere riscattato all’interno di Pokémon Sole e Pokémon Luna ritirando il codice disponibile dal 3 al 16 novembre prossimi.

Questo Silvally possiede l’abilità Sistema Primevo che gli consente di cambiare tipo quando gli affideremo una delle ROM disponibili, e possiede la mossa esclusiva Multiattacco, il cui tipo cambia in base alla ROM installata. Tutti i dettagli nel comunicato stampa disponibile di seguito.

Aggiungi Silvally cromatico alla tua squadra di Pokémon Sole o Pokémon Luna, a partire dal 3 novembre presso GameStop

Londra, 17 ottobre 2017. Il prossimo 3 novembre, con il lancio dell’espansione Sole e Luna – Invasione Scarlatta del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, il Pokémon Silvally farà il suo debutto nel GCC Pokémon.

E per celebrare la pubblicazione di Sole e Luna – Invasione Scarlatta e la prima apparizione di Silvally nel GCC Pokémon, i giocatori dei videogiochi Pokémon Sole e Pokémon Luna potranno visitare un negozio GameStop che partecipa all’iniziativa tra il 3 e il 16 novembre per ricevere un codice speciale che darà loro la possibilità di ottenere gratuitamente un Silvally cromatico pronto alla lotta nel loro gioco.

Silvally ha l’abilità Sistema Primevo che consente al Pokémon di cambiare tipo quando gli affidi una delle ROM disponibili. Conosce inoltre la mossa esclusiva Multiattacco, una mossa il cui tipo cambia in base alla ROM installata.

Per ricevere Silvally cromatico, occorrerà disporre di una console della famiglia Nintendo 3DS e di una copia di Pokémon Sole o Pokémon Luna. Per ulteriori informazioni sulla distribuzione di Silvally cromatico presso GameStop, visita il sito Web www.gamestop.it. Uno per cliente. Fino a esaurimento scorte.*

* Come ottenere questo Silvally cromatico pronto alla lotta in Pokémon Sole e Pokémon Luna:

1. Collega a Internet la tua console Nintendo 3DS. Per il Servizio al consumatore Nintendo, visita support.nintendo.it.
2. Avvia Pokémon Sole o Pokémon Luna.
3. Seleziona “Dono Segreto” nel menu di avvio.
4. Seleziona “Ricevi dono”.
5. Seleziona “Tramite codice seriale/password”, poi “Sì”, quindi nuovamente “Sì” per collegarti a Internet.
6. Inserisci il tuo codice.
7. Resta a guardare mentre avviene il trasferimento di Silvally cromatico!
8. Parla al postino che troverai in qualsiasi Centro Pokémon per ricevere il tuo Silvally cromatico.
9. E non dimenticare di salvare il gioco!

Fonte: The Pokémon Company

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games