Pokémon GO: un nuovo video di gameplay ci mostra il metodo di evoluzione

Pokémon GO

Ecco approdare oggi sul web un nuovo video di gameplay di Pokémon GO, in cui stavolta ci verrà offerta la possibilità di ammirare in tutto il loro splendore le evoluzioni che i nostri mostriciattoli tascabili saranno in grado di effettuare, che differirà notevolmente da quanto siamo stati abituati a vedere nella serie originale.

Come è possibile ammirare nel video leakato oggi, il tester ha fatto evolvere il suo Abra in Kadabra utilizzando degli appositi frammenti (chiamati appunto Evolution Shards), che saranno acquisibili dagli utenti ogni volta che riusciranno a cattureranno un Pokémon dello stesso tipo.

Inoltre, pare che alcuni partecipanti al test abbiano notato alcune variazioni ai tipi di Pokémon che appaiono in giro, e abbiano scoperto alcune zone particolari in cui esiste più probabilità di incontrare creature rare e insolite, che pare siano collegate con punti di riferimento e destinazioni ben conosciute. Altri utenti hanno invece notato che le condizioni metereologiche possono portare grandi cambiamenti alle tipologie di Pokémon che possono essere incontrati durante la nostra avventura.

Vi lasciamo di seguito al nuovo video di gameplay.

https://youtu.be/3rF5TeFx-rE

Fonte: ComicBook

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games