FINAL FANTASY XIV: in arrivo l’evento di Halloween

FINAL FANTASY XIV Halloween

Halloween è senza dubbio una delle ricorrenze più attese di tutto l’anno da milioni di persone che non vedono l’ora di decorare la propria abitazione di ragnatele, pipistrelli, zucche e fantasmi fatti di lenzuola: come potrebbero le case di FINAL FANTASY XIV farne eccezione?

SQUARE ENIX, come di consuetudine, ha annunciato l’inizio dell’evento All Saints’ Wake che animerà le capitali di Eorzea a partire dal 19 ottobre fino all’1 novembre. I giocatori che avranno raggiunto il livello 15 e avranno completato la quest “It’s Probably Pirates” potranno partecipare alla festività semplicemente accettando la quest “An Othardian Wolfman in Gridania”, reperibile alle coordinate x: 10.4 y: 8.4 di Old Gridania dall’Adventurers’ Guild investigator.

Sarà così possibile ottenere un’intero set di abiti da Licantropo (che potranno essere tinti a piacere) e nuove decorazioni per la vostra casa privata o di Free Company totalmente tematizzate, come ogni anno: questa volta è il turno di un candelabro dalle candele a forma di fantasma, una torre di zucche, un set per la tavola con torta o budino a forma di zucca e un poster con l’illustrazione dell’evento.

Insomma, buona caccia al lupo a noi avventurieri di FINAL FANTASY XIV!

C’È QUALCOSA DI MALIGNO NELL’ARIA, SARÀ IL RITORNO DELL’ALL SAINT’S WAKE SU FINAL FANTASY XIV ONLINE!

Gli ululati dei lupi fanno tremare tutto il bosco di Twelveswood!

MILANO (19 ottobre 2017) – I giocatori di FINAL FANTASY® XIV Online vedranno qualcosa di inquietante questo Halloween quando il Continental Circus tornerà per l’All Saint’s Wake! Gli intrepidi avventurieri che si addentreranno nel bosco di Gridania tra il 19 ottobre e il 1° novembre potranno incontrare un viaggiatore che viene da terre molto lontane e scoprire cosa ci fa così lontano da casa…

 

Come parte dell’evento di gioco, i giocatori potranno ottenere un completo unico per il loro personaggio e raccogliere una serie di oggetti inquietanti.

Ma all’orizzonte si nasconde qualcosa di ancora più spaventoso che arriverà con il lancio della patch 4.11 il 24 ottobre. Si tratta della battaglia Unending Coil of Bahamut (Ultimate), che sarà ancora più impegnativa delle battaglie di difficoltà “Extreme” e “Savage”.

La prova gratuita di FINAL FANTASY XIV invita i nuovi giocatori ad unirsi a milioni di avventurieri nel regno di Eorzea™. Nella prova gratuita tutti i giocatori hanno accesso ai contenuti disponibili fino al livello 35, possono creare fino a otto personaggi giocabili e scoprire le varie razze, classi e mestieri giocabili senza limiti di tempo. Se vuoi giocare alla prova gratuita, registrati qui: http://freetrial.finalfantasyxiv.com/.

Tutte le edizioni di FINAL FANTASY XIV Online, inclusa l’espansione FINAL FANTASY XIV: Stormblood™, possono essere acquistate su Square Enix® Online Store al link seguente: http://sqex.to/FFXIVStore

Link correlati:

Fonte: SQUARE ENIX

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Rika
Neolaureata alle prese con l’obbligo morale di intraprendere una vita da adulta, la sua vera casa è Eorzea (FFXIV) e spera di iniziare a lavorare nell’industria dei videogames prima dell’uscita di KINGDOM HEARTS III (quindi, forse, non ce la farà mai).
ilCirox Channel - Memes, offerte e games