GRANBLUE FANTASY Relink: Ghandagoza farà parte dei personaggi giocabili

GRANBLUE FANTASY Relink: Ghandagoza farà parte dei personaggi giocabili

Nel corso di una recente diretta a tema GRANBLUE FANTASY, Cygames e Cygames Osaka hanno annunciato un nuovo personaggio giocabile all’interno dell’attesissimo GRANBLUE FANTASY Relink.

Si tratta di Ghandagoza, una potenza unica specializzato nel combattimento a mani nude. È in grado du accumulare potenza sotto forma di Eternal Rage semplicemente effettuando delle combo, e più sarà la rabbia accumulata, più farà danno con il Raging Fist. Per quanto imparare a padroneggiare le meccaniche di questo combattente possa richiedere tempo, il suo Raging Fist alla massima potenza è capace di infliggere danni importanti con un singolo colpo anche ai boss più duri.

Nel corso della trasmissione, il director Tetsuya Fukuhara ha inoltre anticipato che questo non sarà l’ultimo personaggio del roster. Maggiori novità arriveranno in futuro.

GRANBLUE FANTASY Relink è in uscita dall’1 febbraio 2024 su PlayStation 5, PlayStation 4, e PC via Steam. Qui sotto potete ammirare la registrazione completa della diretta, dove potete vedere:

  • Da 44:16 a 47:40 – Panoramica e Ghandagoza Reveal
  • Da 49:13 a 57:30 – Introduzione al gameplay
  • Da 58:47 a 1:07:56 – Quakadile Boss Battle

Fonte: Cygames via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.