GRANBLUE FANTASY Versus: Vira e Avatar Belial debutteranno la prossima settimana

GRANBLUE FANTASY Versus

Questo 14 dicembre verranno rilasciati i due personaggi DLC Vira e Avatar Belial nel picchiaduro GRANBLUE FANTASY Versus, venduti all’interno del Vira and Avatar Belial Pack. Tutti coloro che acquisteranno questo pacchetto riceveranno anche un codice per il titolo mobile GRANBLUE FANTASY, che farà ottenere l’outfit Forbidden Alter Ego per il protagonista e un Lapis Merit.

È inoltre stato annunciato che il gioco uscirà in Giappone con due nuove edizioni, una Legendary Edition e una Cygames Greatest Hits. La prima di queste conterrà tanti bonus e tutti i personaggi usciti ad oggi (compresi Vira e Avatar Belial), mentre la Greatest Hits proporrà solo il gioco base ma in versione economica.

Inoltre, l’aggiornamento di gioco in arrivo il 14 dicembre includerà Lunalu, un random select character che proporrà personaggi diversi a ogni round.

GRANBLUE FANTASY Versus è disponibile su PlayStation 4 e PC via Steam. Qui sotto vi proponiamo un nuovo trailer dedicato ai contenuti in arrivo.

Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.