Atelier Ryza 2: nuovi dettagli sulle rovine esplorabili

Atelier Ryza 2

KOEI TECMO Europe e GUST Studios hanno rilasciato nuovi dettagli per Atelier Ryza 2: Lost Legends & The Secret Fairy in arrivo durante l’inverno.

Le due software house hanno svelato nuovi dettagli sulle misteriose rovine dormienti che dovremo esplorare in questo secondo capitolo. Esse offriranno ai giocatori degli enigmi unici per poter proseguire, ma una volta completate ci ricompenseranno con nuove abilità per l’esplorazione come ad esempio la capacità di cavalcare i mostri. Inoltre è stato annunciato il ritorno di Lent Marslink, amico d’infanzia della protagonista che farà il suo ritorno in questo sequel.

Prima di lasciarvi con una ricca galleria di nuove immagini vi ricordo che Atelier Ryza 2: Lost Legends & The Secret Fairy arriverà nel corso dell’inverno su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC. Se volete saperne di più sul titolo potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo.

SVELA I MISTERI DELLE ANTICHE ROVINE IN ATELIER RYZA 2: LOST LEGENDS & THE SECRET FAIRY

Scopri le rovine dormienti e sblocca nuove entusiasmanti abilità per Ryza!

Milano, 17 settembre 2020 – Oggi, KOEI TECMO Europe e lo sviluppatore GUST Studios hanno svelato nuovi dettagli sull’ultimo capitolo del franchise della serie di Atelier, Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy. In arrivo questo Inverno per Nintendo Switch™, PlayStation®4 e PC Windows tramite Steam®, i giocatori si riuniranno con volti familiari mentre intraprendono un viaggio per scoprire le leggende perdute.

In Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy, Ryza si imbarca in una quest per esplorare le misteriose rovine dormienti intorno alla capitale reale nella speranza di scoprire la verità dietro le leggende del paese. Queste rovine offrono ai giocatori enigmi unici da superare, mentre le scoperte fatte nelle rovine sbloccano nuove entusiasmanti azioni sul campo, inclusa la capacità di cavalcare mostri! Ryza dovrà fare affidamento sulle sue capacità di esplorazione e sui suoi capaci compagni per portare a termine le sue indagini.

Durante l’avventura di Ryza, il suo diario di esplorazione sarà fondamentale quando si avventurerà tra le varie rovine, poiché raccoglierà tutte le scoperte del giocatore, consentendo ai fan di formare le proprie teorie e risolvere ogni mistero che incontrano. Mentre esplorano ogni centimetro delle rovine e completano il loro elenco di ricerca raccogliendo “Ruin Fragments” e “Memory Fragments”, i giocatori sbloccheranno indizi che verranno poi memorizzati nel diario. Scoprire gli indizi può essere difficile, ma grazie all’incredibilmente utile “Compass of Recollection”, i giocatori saranno in grado di evocare ricordi dalle rovine che consentiranno di vedere la posizione generale in cui si trovano i Ruin Fragments. Riunendo con successo gli indizi, i misteri delle rovine diventeranno più chiari. Risolvendo questi enigmi, i giocatori saranno in grado di sbloccare speciali ricette di alchimia utili nella loro ricerca, oltre ad aiutare Ryza a crescere.

Fortunatamente per la nostra eroina, Ryza non sarà sola durante l’esplorazione delle misteriose rovine! Al suo team si unirà anche il suo vecchio amico d’infanzia, Lent Marslink. Dopo le loro avventure sull’isola di Kurken, Lent è partito per un viaggio per migliorare le sue abilità in combattimento. Nel corso degli anni, il suo comportamento un tempo allegro è svanito, e non è felice di riunirsi con i suoi amici.

I giocatori che acquisteranno una copia fisica o digitale di Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy durante le prime due settimane successive al lancio riceveranno un codice bonus per l’acquisto anticipato per il Summer Fashion Costume Set. Inoltre, i giocatori che hanno salvato i dati di Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout potranno sbloccare il Classic Costume Set, inclusi gli abiti per Ryza e i suoi amici del titolo precedente.

Per tutte le ultime news su Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy, dai un’occhiata al sito ufficiale, lascia un like su www.facebook.com/koeitecmogames, www.facebook.com/ateliergames e seguici su Twitter @koeitecmoeurope.

Fonte: KOEI TECMO Europe via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games