Atelier Escha & Logy Plus: online il sito ufficiale europeo

Atelier Escha & Logy Plus: online il sito ufficiale europeo

KOEI TECMO Europe lancia oggi in rete il sito ufficiale per l’edizione nostrana di Atelier Escha & Logy Plus: Alchemists of the Dusk Sky. Questa nuova versione del JRPG di Gust uscirà in Europa su PlayStation Vita, unicamente in formato digitale, il prossimo 20 gennaio 2016.

All’interno del sito possiamo trovare le sezioni Intro, con il profilo dei due protagonisti e un’introduzione al gioco, Additional Content, con la lista di novità introdotte rispetto al titolo originale per PlayStation 3, nonché una sezione Gallery, che contiene una raccolta di splendidi artwork che ritraggono i protagonisti del gioco. Infine, il sito ospita il trailer di annuncio dell’edizione europea del titolo, che vi includiamo in calce a questo articolo.

La pagina web è raggiungibile seguendo questo indirizzo: ateliergames.eu/escha-logy-plus/

Fonte: KOEI TECMO Europe

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale