Giappone: chiude anche lo SQUARE ENIX Café di Osaka

Giappone: chiude anche lo SQUARE ENIX Café di Osaka

Questi ultimi due anni segnati dal COVID-19 sono stati davvero devastanti per tantissime aziende, posti di lavoro e locali, che tra stati di emergenza, lockdown e mancanza di turismo si sono ritrovati letteralmente in ginocchio. E lo sa bene anche il Giappone, che dopo aver visto la chiusura di molto karaoke, sale giochi e tanto altro, dovrà dare presto l’addio anche allo SQUARE ENIX Café di Osaka.

Aperto nel 2017 presso l’area Umeda di Osaka, e poi spostato in seguito sempre nelle vicinanze, lo SQUARE ENIX Café chiuderà ufficialmente i battenti il prossimo 31 agosto. Così come gli altri locali dedicati ai prodotti della compagnia e sparsi per il Giappone, anche in questo venivano offerti menù ispirati a vari giochi, merchandising esclusivo, e varie collaborazioni.

Chissà se presto o tardi anche lo SQUARE ENIX Café di Tokyo, situato ad Akihabara, subirà la stessa sorte o sarà decisamente più fortunato da resistere.

Fonte: SQUARE ENIX via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*