Debutta in rete Hiroko, una VTuber davvero speciale: ha 85 anni

Debutta in rete Hiroko, una VTuber davvero speciale: ha 85 anni

Il debutto in rete dei VTuber sono ormai all’ordine del giorno, e tralasciando i big proposti da varie compagnie, sono tantissimi gli internauti che hanno ceduto al fascino di queste mascotte virtuali e hanno deciso di crearsi la propria personalizzata da poter utilizzare per video, dirette streaming e tanto altro. Ma se un buon 99% di questi vede come “anima” una persona di giovane età, l’1% è rappresentato da Hiroko, una VTuber nipponica che si è da poco presentata al mondo rivelando fin da subito un dettaglio importante: “qualcuno di voi giovani potrà pensare che abbia modificato la mia voce per farla uscire così, ma ho 85 anni“.

Ma cos’ha portato al debutto di Hiroko? Come spiega in video, è stato un nipote a consigliarle questa particolare strada da intraprendere, dicendole che così avrebbe potuto provare quello che non aveva a disposizione durante la propria adolescenza.

Nei suoi video, almeno quelli condivisi al momento, Hiroko sembra cimentarsi nel parlare e raccontare aneddoti in modo divertente, concentrandosi particolarmente sulla questione soldi, un elemento che sembra essere spesso presente nei suoi pensieri.

Avreste mai pensato di vedere una spassosa 85enne riempire il proprio tempo libero vestendo i panni di VTuber?

Fonte: SoraNews24

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.