Terrace House cancellato dopo la morte di Hana Kimura

Hana Kimura

La morte della giovanissima Hana Kimura, 22 anni, ha gettato nello sconforto non solo il mondo del pro-wrestling, ma anche quello dell’intrattenimento in generale. Oltre a essere una promessa della Stardom, Hana era anche apparsa nello show Terrace House, dove è riuscita a farsi amare da tantissimi spettatori.

Dopo un increscioso incidente avvenuto proprio durante il corso del reality show, sono iniziati per la ragazza alcuni momenti bui in cui si è vista rivolgere contro insulti, minacce, e tanto altro, rendendola in tutto e per tutto vittima di cyberbullismo. Lo stesso cyberbullismo che ce l’ha portata via…

Hana Kimura è morta suicida il 23 Maggio 2020, dopo alcune inquietanti foto e tristi post rilasciati su Twitter che suonavano come un enorme grido di disperazione, la disperazione di chi non ce la fa più.

Tutto questo non è infatti passato inosservato. Affatto. Oltre tantissimi messaggi di amore per la giovane lottatrice, di supporto alla famiglia e di condanna al cyberbullismo, è giunta la notizia che Fuji TV ed East Entertainment hanno deciso di cancellare le riprese della stagione Terrace House Tokyo 2019-2020, ma non è tutto: i passati episodi di questa serie sono stati rimossi dal servizio di streaming online FOD.

La serie è però ancora disponibile in Italia su Netflix, compreso gli episodi in cui è presente Hana. Non sappiamo né se e né quando la piattaforma si uniformerà alla decisione di togliere la serie.

Fonte: Fuji TV, East Entertainment via SoraNews24

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games