Kirby: Star Allies – Trailer per Daroach

Kirby Star Allies - Recensione / Adeleine / Daroach

Kirby: Star Allies inizia lentamente ad aprire le sue porte per accogliere il nuovo amico di sogno Daroach, personaggio svelato lo scorso maggio il cui debutto ufficiale nel gioco dovrebbe avvenire proprio il 27 luglio come parte dell’update gratuito, lo stesso che introdurrà anche Dark Meta Knight e Adeleine & Ribbon.

Per chi non lo conoscesse, Daroach è il capo degli Squeak e l’antagonista principale di Kirby: Topi all’Attacco, il titolo originariamente uscito per Nintendo DS nell’ormai lontano 2007.

Curiosi di vederlo in azione in Kirby: Star Allies? In attesa di accoglierlo nelle vostre console, ammiratelo nel trailer dedicato!

Fonte: Nintendo via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.