Arc the Lad per mobile riceverà nuovi dettagli a fine luglio

Arc the Lad per mobile riceverà nuovi dettagli a fine luglio

Arc the Lad per smartphone è ancora vivo! È questo il messaggio lanciato oggi da ForwardWorks, che attraverso un piccolissimo annuncio svela che maggiori dettagli riguardo il titolo verranno rilasciati il 30 luglio.

Sviluppata da AltPlus, questa versione mobile del celebre titolo originariamente uscito su PlayStation nel 1995 è stata originariamente annunciata nel 2016, ma da quel momento non si è saputo più niente. Nel team di sviluppo si possono trovare anche alcuni membri del gioco originale e del suo sequel:

  • Planning / Drafting / Game Design: Toshiro Tsuchida
  • Scenario: Norihiko Yonesaka
  • Art Drafting e Supervisione: Eiji Koyama, Ryuichi Kunisue, Hiroshi Hayashi
  • Suono: Masahiro Andoh dei T-Square

Qui sotto potete ammirare una nuova artwork del gioco.

Fonte: ForwardWorks via Gematsu

 

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games