Taiko Drum Master: Session de Dodon ga Don! – In Asia anche in lingua inglese

Taiko Drum Master: Drum Session! / Taiko Drum Master: Nintendo Switch Version!

Come spesso accade per molti titoli targati BANDAI NAMCO Entertainment, anche il divertente Taiko Drum Master: Session de Dodon ga Don! verrà rilasciato nel corso del 2017 in una classica versione asiatica contenente anche testi in lingua inglese.

Anche in questo caso, il gioco verrà rilasciato sia in versione retail classica, che nello speciale pack contenente il controller con tamburo e bacchette.

In caso stiate ponderando l’acquisto del gioco, dato che la lingua inglese può rendere più facile e comprensibile il tutto, vi riproponiamo di seguito alcune informazioni generali.

Informazioni

Oltre al poter ritrovare brani storici e onnipresenti in questa serie, questo nuovo titolo potrà contare anche su tantissime nuove canzoni provenienti dai più disparati media. La schermata di selezione brani è stata completamente rinnovata, e verranno offerte ai giocatori le difficoltà Simple, Normal, Hard, e Demonic. Ciascuna canzone potrà essere intrapresa fino a due giocatori allo stesso tempo, permettendo così agli utenti di intraprendere sfide mozzafiato con famiglia o amici.

Effettuando una buona performance e riempiendo al massimo la barra Soul, la tensione aumenterà al massimo, e lo scenario che sarà possibile ammirare su schermo diventerà sempre più bizzarro.

Per ciascuna canzone sarà offerta anche una sorta di Bingo che, una volta completato, sarà in grado di ricompensare gli utenti con dei Koban utili per gli scrigni del tesoro.

Il titolo offrirà anche una nuova feature, che permetterà di giocare con i dati performance dei nostri amici. Tutto quello che sarà necessario fare, in questo caso, sarà registrare (come amico, appunto) gli account Sony Entertainment Network. Anche se non saranno presenti in quel momento nella nostra abitazione, sarà comunque possibile effettuare partite con i loro dati di performance salvati.

Tra i nuovi elementi troveremo anche la funzione degli ospiti, ovvero delle guest star popolari con cui ci sarà possibile intraprendere delle emozionanti performance assieme. Nelle immagini a fine articolo potrete ammirare Doraemon, intento a darci manforte durante l’esecuzione di vari brani.

Man mano che continueremo a giocare, sarà possibile sbloccare anche tantissime ricompense. Effettuando varie performance, e completando sfide su sfide, riceveremo degli speciali Don Koban, che potranno essere usati per ricevere vari premi come costumi, personaggi in stile chibi, titoli o saluti.

Inoltre, per il gioco verrà rilasciato anche lo speciale controller Tamburo & Bacchette per PS4. Questo, che potete ammirare sempre nella galleria di immagini a fine articolo, potrà essere collegato alla console Sony mediante cavo USB.

Vi lasciamo al trailer di annuncio della versione asiatica di Taiko Drum Master: Session de Dodon ga Don!, seguito da una nuova galeria di immagini.

Taiko Drum Master: Session de Dodon ga Don! – Trailer

Immagini

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games