THE iDOLM@STER: Cinderella Girls Viewing Revolution, la data di uscita occidentale

THE iDOLM@STER: Cinderella Girls Viewing Revolution

BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato la data di uscita occidentale per il suo THE iDOLM@STER: Cinderella Girls Viewing Revolution. L’ultimo capitolo della fortunata serie del simulatore di Talent Scout uscirà domani (18 luglio) sul PlayStation Store americano.

Di seguito una piccola descrizione del gioco.

THE iDOLM@STER: Cinderella Girls Viewing Revolution

THE iDOLM@STER: Cinderella Girls Viewing Revolution è finalmente arrivato per Playstation VR! Controlla le luci del concerto, il “Maihama Amphitheater” si schiude per contenere nove idol sul proprio palco! Saremo testimoni delle loro scintillanti performance live!

  • La compilation contenuta nel gioco è compresa di tre singoli, includendo la nuova canzone “Yes! Party Time!”
  • Divertiti a scegliere le luci adatte al ritmo della canzone delle idol!
  • Goditi delle vere performance live. Attraverso il tuo Playstation VR potrai scegliere diversi punti di vista!

THE iDOLM@STER: Cinderella Girls Viewing Revolution è uscito, originariamente, in Giappone il 13 ottobre 2016. Una versione in inglese, per il sudest asiatico, è stata rilasciata il 21 aprile 2017.

La distribuzione in Europa non è stata ancora ufficializzata, ma è probabile che sarà solamente in formato digitale. Restate sintonizzati per saperne di più.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione