TEKKEN 7: svelato il secondo personaggio DLC

TEKKEN 7

Durante il corso dell’EVO 2017, evento interamente dedicato al genere picchiaduro, BANDAI NAMCO Entertainment annuncia che dopo Akuma, farà il suo ingresso in TEKKEN 7 anche un secondo personaggio proveniente da tutt’altra serie picchiaduro.

Proveniente dal celebre Fatal Fury di casa SNK, il personaggio in questione è proprio il temibile Geese Howard, storico rivale di Terry Bogard.

Eccovi di seguito una piccola introduzione al personaggio.

Proveniente da Fatal Fury, Geese Howard è pronto a scendere sul ring di TEKKEN 7! Con la possibilità di affrontare formidabili avversari del calibro di Heihachi, Paul, e Akuma, Geese cercherà di farsi largo tra di loro con un solo scopo: distruggerli tutti. Salta dentro l’arena, dove gli universi di TEKKEN e Fatal Fury entrano in collisione!

Come rivelato dalla compagnia, Geese verrà rilasciato nel corso dell’inverno 2017. Di seguito potete ammirare trailer di annuncio di questo secondo personaggio DLC.

TEKKEN 7 – Geese Howard Trailer

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games